martedì 16 luglio 2013
lunedì 15 luglio 2013
sabato 13 luglio 2013
Novembre 2012, mostra collettiva “Coscienze Creative”, presso il Museo “Casa dei Carraresi”, Treviso.
L’esposizione raccoglie 16 artisti di triestini che da diverso tempo collaborano nello studio del maestro Franco Chersicola.
La mostra organizzata da Enea Chersicola, con il patrocinio del Comune e della Provincia di Treviso e della Regione Veneto, propone nella prestigiosa sede museale di Treviso il risultato di un lungo lavoro portato avanti con il costante confronto degli artisti. Seppur legati da un’idea comune di creatività, gli autori presenti si distinguono per freschezza e originalità; si tratta di un esempio chiave di come la collaborazione sia necessaria per testare la validità di ciascun percorso creativo.
La mostra è il filo d’unione tra loro e il maestro Chersicola, un modo quindi per ringraziarlo e per omaggiarlo in una sede storica che lo vedrà protagonista di una grande personale dal 9 dicembre 2012 al 3 gennaio 2013 sempre nel museo Casa dei Carraresi.
Gli artisti presenti alla collettiva sono: Emanuela Campani, Valentina Coretti, Manuela De Stefani, Rosella Gallicchio, Sergio Gerzel, Roberto Micol, Diego Milotti, Deana Posru, Adriana Rigonat, Alessandra Rossi, Rosalba Ruzzier, Anna Savron, Giulio Schizzi, Riccardo Tripodi, Loredana Verni, Femi Vilardo, Fulvio Bonazza.
Iscriviti a:
Post (Atom)